First Person Flappy Bird è una versione della hit per smartphone Flappy Bird. Il gioco è stato adattato con una prospettiva in prima persona e una grafica tridimensionale. È stato sviluppato utilizzando il motore Unity.
Proprio come nel gioco originale per iOS e Android, il tuo obiettivo è quello di muoverti su più tubi possibili senza sbatterci contro. Per fare presto dovrai sbattere le ali (con la barra spaziatrice) e tenere un ritmo costante in modo da non bloccarti o cadere.
First Person Flappy Bird è difficile come il gioco originale, il che significa che dovrai fare molta pratica se speri di superare anche uno o due tubi. È molto difficile, ma possibile: basta solo fare tanta, tanta pratica.
La prospettiva in prima persona è l'elemento più diverso dall'originale Flappy Bird e abituarsi sarà un'altra sfida. Inoltre, questa versione ha una grande grafica.
First Person Flappy Bird è un gioco arcade difficile con alcuni aspetti di gioco piattaforma, ma è esattamente quell'alto livello di difficoltà che lo rende così coinvolgente.
Commenti
È altrettanto difficile quanto l'originale.